DINAMO ZAGABRIA-MILAN

Dinamo-Milan, Rebic: “Sarebbe bello decidere la partita. Vogliamo vincere”

Renato Panno

Ante Rebic, attaccante rossonero, ha parlato di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League

Ante Rebic, attaccante rossonero, ha parlato di Dinamo Zagabria-Milan, partita valida per la 5^ giornata del gruppo E di Champions League. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Sport Mediaset'.

Rebic su Dinamo Zagabria-Milan

—  

Sulle sue emozioni nel tornare a giocare in Croazia: "Non ho tante emozioni, io arrivo dal sud della Croazia. Qui ho tanti amici, ma per me è una partita come un'altra".

Sulla partita: "Loro non perdono da tanti mesi in casa. Qui hanno battuto anche squadre forti. Sappiamo cosa ci aspetta, ci siamo preparato bene e quindi speriamo di portare a casa i tre punti".

Sui punti di forza dalla Dinamo Zagabria: "Loro giocano in casa e avranno più fiducia della partita di Milano. Ma a noi non cambia niente, noi vogliamo vincere e passare il turno".

Sul suo momento: "Sarebbe bello decidere la partita, ma l'importante è vincere. A me non cambia niente giocare dal primo minuto o entrare a partita in corso, io do sempre il massimo". Dinamo-Zagabria-Milan, la svolta di Pioli: ecco il tridente pesante