- Calciomercato
- Redazione
Kaio Jorge (attaccante Santos), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Santos ha battuto per 4-0 la Juazeirense in una partita della 'Copa do Brasil'. Kaio Jorge, l'attaccante classe 2002 vicino alla Juventus ma corteggiato anche da Milan e Benfica, non ha giocato poiché non convocato. Ovviamente, per le questioni di calciomercato che lo stanno riguardando in questi giorni.
Ecco come ha spiegato la situazione di Kaio Jorge l'allenatore del 'Peixe', Fernando Diniz, al termine della partita di coppa vinta dai ragazzi del 'Vila Belmiro'. "Se alla fine dovesse restare al Santos, la mia intenzione è quella di schierarlo in campo, ovviamente - ha detto il tecnico dei bianconeri di San Paolo -. Quello che ho potuto capire, parlando con Kaio Jorge è che vuole andarsene, ma trovando le modalità per ricompensare in qualche modo il Santos".
"Insomma, vuole partire, ma lasciandosi bene con il club. Se invece rimarrà, verrà utilizzato anche perché è importante per noi ed è difficile da sostituire.Non mi piace parlare di trattative, ma il mio desiderio è che rimanga a giocare qui almeno fino a dicembre". La Juventus, al momento, sta trattando con il Santos per riconoscergli un piccolo indennizzo e per portare subito Kaio Jorge a Torino. Calabria ha parlato di Donnarumma, Calhanoglu e Kessié >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA