ULTIME MILAN NEWS

Dionisi: “Concedo tempo ai giovani. Non arrivano da Milan, Inter o Juve”

Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine della partita di Coppa Italia. Le parole sui giovani e sulle big compreso il Milan

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato al termine della partita di Coppa Italia tra i neroverdi e lo Spezia. Il tecnico ha parlato anche dei suoi giovani. Ecco le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com.

"Volpato rientra in quella categoria di ragazzi dei quali ho parlato spesso, che sono arrivati qui con grandi aspettative. Ha talento ma non dobbiamo pretendere troppo. Missori era alla prima da titolare, ha giocato a sinistra ed è destro e credo abbia fatto una signora partita. Pedersen dà la superiorità con la corsa ma deve migliorare a livello qualitativo. So che non c'è molto tempo ma io glielo devo concedere, non sono arrivati giocatori che giocavano nella Juve, nel Milan o nell'Inter".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.