INTERVISTE MILAN

Djorkaeff: “Giroud e Thuram? Giocatori diversi, Olivier ha più esperienza”

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Youri Djorkaeff ha parlato di Olivier Giroud e Marcus Thuram

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Youri Djorkaeff ha parlato di Olivier Giroud e Marcus Thuram: "Sono giocatori molto diversi. Olivier ha più esperienza e anche lui è un mio caro amico: l’ho visto di recente durante la prima partita di rugby e parlavamo proprio di questo derby, che poi per lui è andato male. Rispetto a Giroud, che è più centravanti, Marcus è capace di giocare su tutto il fronte offensivo. Hanno giocato insieme in nazionale e non sono egoisti, per questo non mi piace metterli uno contro l’altro".

Infine, l'ex attaccante nerazzurro ha concluso con un pensiero sulla possibile favorita in Champions League: "Impossibile ora pensare chi possa vincere a giugno. La Champions è talmente lunga, imprevedibile, basata su dettagli e sul momento di forma in un determinato momento. Certo, quali siano le big europee lo sappiamo tutti e per storia e qualità l’Inter è una di queste". LEGGI ANCHE: Le prime parole da giocatore del Milan. Ecco la conferenza di Jovic



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.