Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Donnarumma: “Dispiaciuto per Tonali e Zaniolo. Sono vicino ad entrambi”

Gianluigi Donnarumma PSG
Gianluigi Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni sui compagni di nazionale Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo
Fabio Barera Redattore 

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ed ex Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Sky Sport' dal ritiro della Nazionale, soffermandosi sulla situazione che ha colpito Sandro Tonali e Nicolò Zaniolo. Ecco, quindi, le sue parole a riguardo.

Le parole di Gianluigi Donnarumma

—  

"Ci dispiace tantissimo perché sono due ragazzi forti, noi tutti siamo vicini e lo saremo sempre a Sandro e a Nico. Io non ho avuto modo di parlare direttamente con loro prima della loro partenza, ma sono molto dispiaciuto e, ripeto, vicino a entrambi. Quanto è successo non ci tocca, siamo professionisti e dobbiamo dare tutto in campo. Abbiamo lavorato benissimo in settimana, il CT ci ha stimolato e noi siamo pronti, per domani con Malta e per l’Inghilterra, a dare il massimo. Da parte mia provo una grande emozione a tornare a Bari, dove ho debuttato in nazionale e non vedo l’ora di giocarci. Ci sarà un grande pubblico a sostenerci". LEGGI ANCHE: Le parole del presidente del Milan Scaroni sullo stadio e non solo


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.