Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'Radio Crc', soffermandosi sull'interesse del Milan per il suo assistito nell'ultima sessione di calciomercato e non solo. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.


ULTIME MILAN NEWS
Ag. Dragusin: “Anche il Milan voleva Radu. Senza il Tottenham magari…”
Manea: "Dragusin piaceva al Milan, ma ..."
—Sull'affare con il Napoli: "De Laurentiis era pronto a chiudere l’affare, era lì con l’offerta, erano quasi pari con le altre, ma non era una questione di soldi. Se fosse stato così, sarebbe andato al Bayern Monaco che ha fatto l’offerta più importante. Dragusin ha sentito che questa fosse la strada da prendere e ha deciso di andare al Tottenham".
LEGGI ANCHE
Sull'interesse del Milan: "Oltre al Napoli in Italia si era interessato a lui anche il Milan. Radu era attaccato ai tifosi del Genoa, era un po’ difficile accettare l’Italia, ma non potevi dire di no a squadre importanti come Milan e Napoli. Senza offerte da fuori dall’Italia, forse saremmo andati in una squadra italiana". LEGGI ANCHE: Conte: "Dove ci sono problemi io costruisco". E poi parla del Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.