Tony D'Amico, DS dell'Atalanta recentemente accostato anche al Milan dopo la trattativa saltata con Fabio Paratici (qui la nostra posizione in merito), ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio, valevole per la 31^ giornata della Serie A 2024/2025. Interrogato proprio sulle voci relative ad un suo possibile approdo al club rossonero, il dirigente degli orobici le ha etichettate come tali e ha deciso di non commentarle, glissando di fatto sull'argomento. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, D’Amico in pole position? Lui intanto si espone così sul futuro
DS Milan, D'Amico esce allo scoperto e glissa: "Sono voci non commentabili"
—Sugli accostamenti al Milan: "Sono voci, non sono commentabili, sennò non finiremmo mai di farlo. Siamo focalizzati su quello che è il percorso e quelli che sono gli obiettivi dell'Atalanta".
LEGGI ANCHE
Sul momento: "Credo che la flessione sia naturale, i ragazzi e il mister stanno lavorando allo stesso modo, con più voglia di dimostrare tutto. Lo Scudetto è stato un sogno impossibile, siamo sempre molto concentrati, manteniamo sempre lo stesso livello".
Sulla sfida contro la Lazio: "Siamo super concentrati a partire da questa sera, sappiamo che abbiamo 8 partite importantissime, sarà una gara difficile ma l'affronteremo come sempre abbiamo fatto". LEGGI ANCHE: Milan, Maignan: risposta super sul campo! Via i dubbi sul rinnovo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA