Giovanni Manna, DS del Napoli, sarebbe uno dei nomi in lista per ricoprire questo incarico nel Milan nel corso della prossima stagione. Negli ultimi giorni, infatti, i rossoneri si sarebbero sensibilmente allontanati da Fabio Paratici (qui la nostra posizione in merito). Se l'indiscrezione di questo mancato feeling fosse confermata, i rossoneri sarebbero costretti a virare con forza su un altro candidato. Tra i nomi già usciti in precedenza c'era anche quello del direttore sportivo partenopeo.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, Manna il profilo più gradito: lui ha fatto sapere che …
Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Ciro Venerato, che ha fatto un'anticipazione del focus che ci sarà questa sera su 'La Domenica Sportiva'. A suo dire il Milan sarebbe interessato a Giovanni Manna. Il DS del Napoli, però, avrebbe gentilmente declinato, contento della sua esperienza in azzurro. Ecco, dunque, le sue parole.
LEGGI ANCHE
DS Milan, Manna nome caldo: l'esperto conferma tutto. E spunta la sua volontà
—"Quello di Giovanni Manna resta forse il profilo più gradito alla dirigenza rossonera ma il rampante dirigente azzurro non ha aperto al Diavolo. Rispetterà il contratto firmato la scorsa estate con Aurelio de Laurentiis. Lusingato dal pressing di un grande Club ma felicissimo di proseguire la sua esperienza napoletana". LEGGI ANCHE: Musah, il dilemma del Milan: panchina o titolare per trovare il riscatto? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.