- Calciomercato
- Redazione
ASCOLI PICENO, ITALY - JANUARY 19: Simone Ianesi of Milan Futuro celebrates with his teammates after scoring opening goal during the Serie C match between Ascoli and Milan Futuro on January 19, 2025 in Ascoli Piceno, Italy. (Photo by AC Milan/AC Milan via Getty Images)
Intervistato a Tuttoc.com, Moreno Zocchi, dirigente del Pontedera, ha parlato del Milan Futuro e della situazione dei giovani rossoneri dopo la sfida di campionato terminata con il risultato di 1-1 con i gol di Camporese e Corona: "Quella contro il Milan Futuro è stata una gara difficile, contro una squadra che ha ottime individualità ma che si trova in una situazione imprevista e fatica ad avere continuità. Non ne abbiamo approfittato fino in fondo ma è comunque un buon punto, considerando l’importanza di muovere la classifica per entrambi".
Infine, Zocchi ha concluso: "Siamo anche noi una squadra giovane, abbiamo grandi margini di miglioramento ma ci sono rimaste poche gare e dobbiamo farlo velocemente. A mio parere i punti necessari per la salvezza saranno 41/42".
© RIPRODUZIONE RISERVATA