- Calciomercato
- Redazione
Denzel Dumfries e Theo Hernández (difensore AC Milan) vengono alle mani nel derby Milan-Inter 1-2 (Serie A 2023-2024) | News (Getty Images)
Denzel Dumfries ha rilasciato un’intervista al sito GianlucaDiMarzio.com, affrontando diversi temi. Il terzino dell'Inter ha parlato anche del suo futuro e se un giorno si potesse vedere col Milan e con la Juventus. Poi il suo pensiero su Theo Hernandez, terzino francese del Milan. Entrambi sono impegnati agli Europei 2024. Ecco le parole dell'olandese.
"Come ho già detto io amo l'Inter ma nel calcio non si sa mai. Anche se ripeto, non ci ho mai pensato perché non voglio andarmene".
"Con lui sono sempre battaglie infuocate ma è normale che sia così in un derby. Io però non ho nessun problema con Theo. Ognuno di noi difende i colori del proprio club. Lui ama il Milan, io amo l'Inter ed è sempre bellissimo affrontarlo in campo perché con lui sono battaglie vere. Ci tengo però a precisare che non io provo nessun odio nei suoi confronti anche se no, non penso che andremo mai a cena insieme. Tra Theo e me c'è solo una rivalità sportiva, noi ci rispettiamo e questo è quel che conta. Io amo lo sport, le rivalità e la tensione delle partite. E poi il derby di Milano è sempre una partita speciale. E questo tipo di duelli come quelli tra Theo e me sono nel DNA di queste partite, rendendolo speciali". LEGGI ANCHE: Milan, Origi e non solo: quanto pesano gli 'esuberi' sul bilancio?
© RIPRODUZIONE RISERVATA