Intervistato dai microfoni di DAZN, Paulo Dybala ha svelato un retroscena della sua infanzia con protagonista Cristiano Ronaldo. I due sono stati compagni di squadra alla Juventus, per 3 stagioni, fino a quando non sono stati ceduti dalla società bianconera. La stella portoghese, infatti, tornò al Manchester United, mentre l'argentino, un anno dopo, si trasferirà alla Roma.
INTERVISTE
Dybala, la rivelazione a Cristiano Ronaldo: “Da bambino ti ho odiato”
E proprio con i giallorossi che Dybala apre l'intervista: "L'accoglienza a Roma? La gente qua è caldissima e incredibile. Fin dal primo giorno mi hanno fatto sentire questo calore".
LEGGI ANCHE
Sugli anni con CR7, invece: "Con Cristiano Ronaldo alla Juventus sono stati tre anni belli, la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più. In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano, io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi".
Infine, Dybala ha concluso: "Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo, lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose. Parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘Io da bambino praticamente ti ho odiato’. Ci siamo fatti due risate su questa cosa e fra noi abbiamo sempre avuto un bel rapporto, un bel dialogo". LEGGI ANCHE:Milan, ecco le caratteristiche dell'obiettivo Walker >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA