Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Dybala, la rivelazione a Cristiano Ronaldo: “Da bambino ti ho odiato”

Cristiano Ronaldo Paulo Dybala Juventus
Intervistato dai microfoni di DAZN, Paulo Dybala ha rivelato un retroscena con protagonista Cristiano Ronaldo

Intervistato dai microfoni di DAZN, Paulo Dybala ha svelato un retroscena della sua infanzia con protagonista Cristiano Ronaldo. I due sono stati compagni di squadra alla Juventus, per 3 stagioni, fino a quando non sono stati ceduti dalla società bianconera. La stella portoghese, infatti, tornò al Manchester United, mentre l'argentino, un anno dopo, si trasferirà alla Roma.

E proprio con i giallorossi che Dybala apre l'intervista: "L'accoglienza a Roma? La gente qua è caldissima e incredibile. Fin dal primo giorno mi hanno fatto sentire questo calore".

Sugli anni con CR7, invece: "Con Cristiano Ronaldo alla Juventus sono stati tre anni belli, la squadra era molto forte e lui ci dava qualcosa in più. In Argentina è molto sentita la rivalità tra Messi e Cristiano, io ovviamente da bambino son sempre stato dalla parte di Messi".

Infine, Dybala ha concluso: "Una volta stavamo andando a giocare una partita, io stavo in fondo all’aereo e lui era seduto più avanti. A un certo punto del volo, lui è venuto da me a parlare sia di calcio sia di tante altre cose. Parlavamo in generale della nostra vita e a un certo punto gli ho detto ‘Io da bambino praticamente ti ho odiato’. Ci siamo fatti due risate su questa cosa e fra noi abbiamo sempre avuto un bel rapporto, un bel dialogo". LEGGI ANCHE:Milan, ecco le caratteristiche dell'obiettivo Walker >>>

tutte le notizie di