Blerim Dzemaili, ex centrocampista di Napoli e Bologna, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della lotta scudetto, esprimendo fiducia nel percorso degli azzurri. Durante l'intervento, ha anche lodato Noah Okafor, ex giocatore del Milan. Ecco, di seguito, le sue parole.


INTERVISTE
Dzemaili: “Okafor? Ha qualità per giocare nel Napoli, ma non hai tempo da dargli”
Dzemaili: "Scudetto? Ci credevo dal primo giorno. L'attacco mi piace, Okafor ha qualità"
—"Ci credevo dal primo giorno di Conte che potessero vincere il Tricolore. È un allenatore straordinario grazie anche ad una squadra ritrovata dopo un anno difficile, ha tutte le possibilità di vincere. McTominay viene dal Manchester United, non può essere scarso, anche se non è semplice adattarsi dalla Premier. Con la sua tecnica e i suoi inserimenti è bello da vedere, grazie a lui si può giocare per questo traguardo"
LEGGI ANCHE
Okafor, qualità ma poco tempo
"Mi piace anche l’attacco del Napoli che è forte, l’unica pecca di questa squadra è che bisogna trovare qualche alternativa per Kvaratskhelia che a gennaio non è stata trovata. Okafor ha qualità per giocare a Napoli, ma da gennaio non hai tempo da dargli se vai a giocare in una squadra che vuole vincere lo scudetto".
LEGGI ANCHE: Milan, chi sarà la punta titolare per la prossima stagione? Gimenez e il dubbio Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA