- Calciomercato
- Redazione
Antonio Conte | News (Getty Images)
Intervistato a Secolo XIX, Eder, ex attaccante dell'Italia, ha parlato degli Azzurri, ricordando l'Europeo con Antonio Conte come ct: "I momenti magici agli Europei, il gol alla Svezia, la vittoria sulla Spagna. Con Conte c’era un gruppo bellissimo, di allenatori in campo. Prima Pirlo, poi Motta e De Rossi".
L'ex centravanti ha poi continuato: "Ho visto tutte le partite, ho sofferto fino in fondo con la Croazia ma siamo agli ottavi. La Svizzera è una bella squadra ma in queste gare con l’Italia è dura per tutti. Spero in un gran match. Le favorite? Spagna e Germania hanno qualcosa in più ma tifo Italia".
Infine, Eder conclude con un consiglio: "Endrick lo avevo sfidato quando ero nel San Paolo nel derby col Palmeiras, si vedeva il talento, è già da Real Madrid. Ai club italiani consiglio di venire spesso qui, i settori giovanili sono impressionanti. C’era un difensore 2004 fortissimo, Lusuardi, lo ha preso il Frosinone, si è già fatto notare, farà grandi cose". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Svolta per Zirkzee: il giocatore ha deciso che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA