Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Furlani: “Promessa mantenuta. Oggi Milano non è Milan, Italia è Milan!”

Festa Scudetto AC Milan 2021-2022

Giorgio Furlani, portfolio di Elliott e membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan, ha sottolineato la bontà del lavoro della proprietà americana

Renato Panno

Giorgio Furlani, portfolio di Elliott e membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan, ha parlato ai giornalisti presenti a Casa Milan per sottolineare la bontà del lavoro della proprietà americana. Queste le dichiarazioni.

"Buongiorno,

Ho un lungo discorso per voi, visto che siete tutti qua per vedere me…

Sono passati esattamente 4 anni da quando siamo diventati proprietari. Mi piace ricordare che abbiamo trovato un Club in una situazione di grande difficoltà. Era una società dove il calcio andava male, i conti andavano male, non c’era leadership, non c’era strategia, non c’erano idee. Abbiamo promesso che avremmo sistemato le cose, che avremmo stabilizzato la situazione finanziaria e che avremmo portato la cosa più importante per questo Club che è il successo sportivo. 

Credo che sia corretto dire che abbiamo mantenuto la promessa, perché come dice un grande filosofo: “Oggi Milano non è Milan, Italia è Milan”.

I sentimenti che descrivono questa esperienza sono la gioia per aver contribuito a portare lo Scudetto al Milan, l’orgoglio per aver risanato e rilanciato il Club di cui sono tifoso da sempre e la gratitudine per tutti quelli che lavorano al Milan e per la comunità rossonera.

Noi siamo arrivati come Elliott fino a qua, è il momento di passare il testimone. Sono convinto che stiamo passando il testimone alla proprietà migliore che il Milan possa avere e questo lo dico come tifoso". Milan, salta Botman? Ecco l'alternativa: le ultime news di mercato >>>

tutte le notizie di