- Calciomercato
- Redazione
Emerson Royal (difensore Tottenham), obiettivo di calciomercato del Milan. Fonseca | AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime settimane per la difesa del Milan è emerso un nome molto interessante che il club rossonero aveva già cercato in passato, senza però riuscire ad affondare il colpo, ovverosia quello di Emerson Royal del Tottenham. Addirittura un mese fa circa c'è stato un incontro con il suo agente per capire la fattibilità dell'operazione e per sondare il terreno attraverso un contatto conoscitivo.
E ora, forse un po' a sorpresa, è stato lo stesso Emerson Royal ad esporsi. Il calciatore in forza al Tottenham, infatti, è intervenuto sul canale 'YouTube' di Andre Hernan, giornalista brasiliano di 'Uol Esporte', confermando l'esistenza di una trattativa con il Milan per il trasferimento, ma ammettendo che nulla è ancora chiuso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"La verità è che non ho ancora nulla di definito. Ovviamente, so che il Milan è in conversazione con il Tottenham, stanno cercando informazioni su di me. Per me è molto gratificante perché il Milan è una squadra conosciuta per avere giocatori brasiliani, vero. Sappiamo che ci sono stati grandi brasiliani che hanno giocato per loro. Aspettiamo e vediamo cosa succederà". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Tomori via? Ibrahimovic pesca il sostituto dal Barcellona >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA