© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Fabiano Parisi (difensore Empoli) | Serie A News (Getty Images)
Intervistato dai microfoni di TMW, il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato di mercato e del terzino azzurro Fabiano Parisi: "Ora tutti aspettano che noi venderemo Parisi... Lui è al 90% della sua maturazione, ha ancora margini ma se viene una squadra importante è giusto prenderla in considerazione. E' un 2000, ha 3 anni di contratto, io sarei contento se arrivasse un grande club, noi viviamo di queste soddisfazioni".
Il numero uno del club toscano ha poi continuato: "I distacchi sono tutti difficili, ci sono abituato e ad Empoli si sa che può succedere. Ma il dispiacere c'è sempre, dietro all'atleta c'è anche la persona. Per noi non sono solo atleti".
Infine, Corsi ha concluso con un pensiero su Baldanzi: "Noi sappiamo che è un ragazzo stimato da molti club e ce lo racconta anche il procuratore, poi quello che succederà non lo sappiamo. Vorremmo tenerlo, è al 70/80% delle sue potenzialità, ci ha aiutato lo scorso anno ed il prossimo potrebbe farlo ancora di più". LEGGI ANCHE: Le prime parole di Romero da calciatore del Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA