- Calciomercato
- Redazione
Paolo Zanetti (allenatore Empoli) | Serie A News (Getty Images)
Nella giornata di domani, venerdì 7 aprile, andrà in scena uno degli anticipi della 29ª giornata di Serie A tra Milan ed Empoli. In vista della sfida, il tecnico degli azzurri Paolo Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del club. Di seguito le sue parole a riguardo.
Sull'euforia del Milan dopo il successo con il Napoli: "Affrontare il Milan dà le stesse insidie di sempre, al di là del fatto che arriva da una partita straordinaria col Napoli. Incontrare le grandi squadre per noi è sempre difficile. E' superfluo elencare le armi che ha questa squadra che è di altissimo livello italiano ma anche europeo. La cosa più importante sarà dare continuità a quello che dobbiamo fare noi. Noi veniamo da una partita altrettanto importante, la partita che dovevamo vincere e ci siamo riuscito. Ora come obiettivo abbiamo il mantenimento della grande attenzione che abbiamo trovato nell'ultima partita al di là dell'avversario".
Su quanto può influire la Champions per il Milan: "Non lo so. Il Milan ha una rosa talmente ampia e livellata che se farà cambi o no a noi cambierà poco. Non credo ci sia un vantaggio sul fatto che il Milan possa giocare in settimana. Queste grandi squadre sono abituate a giocare tante partite, mentalmente per loro tutte le partite e tutte le competizioni sono importanti. Al di là del turnover o di quello che faranno gli altri, dipenderà tanto chi saremo noi". Milan, incontro con l'intermediario di Brahim Diaz >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA