ULTIME MILAN NEWS

Enzo Raiola: “Ecco come andò con il Milan per l’addio di Donnarumma”

Fabio Barera Redattore 
Enzo Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'addio di Gianluigi Donnarumma al Milan e l'approdo al PSG

Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma 'Croquetas' in onda su 'DAZN', in merito all'addio di Gigio al Milan. Ecco le sue parole.

Raiola: "Il Milan ha pensato di aspettare con Donnarumma, ma ..."

—  

"Gigio a 17 anni aveva tutti i migliori club al mondo che lo volevano. Il giocatore deve essere premiato quando è così. Il Real voleva Donnarumma a 17 anni, ma c'erano i primi 5 club al mondo su di lui e c'era anche la Juventus. Quando il Milan arriva in Champions noi di mercato non ne avevamo fatto e su di lui c'era la Juventus che poteva sistemare anche una parte economica al Milan o uno scambio di giocatori. Noi siamo andati al Milan per capire se portare avanti la cosa con la Juventus. Penso che dalla proprietà ci fosse il pensiero di aspettare, poi loro hanno preso Maignan, anche se lo avevano già in mano. Quando poi il PSG ha scoperto che era libero il presidente ha chiamato Leonardo e ha detto che lo voleva". LEGGI ANCHE: Milan-Atalanta, le probabili formazioni: Pioli lancia Gabbia e Jovic >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.