- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Stefano Eranio, ex centrocampista dell'AC Milan (credits: GETTY Images)
"MILAN NEWS - Stefano Eranio, ex calciatore rossonero dal 1992 al 1997, ha parlato di Stefano Pioli, Ralf Rangnick e del difficile momento che, attualmente, si vive in casa Milan. Queste le dichiarazioni di Eranio ai microfoni di 'TMW News'.
""Il Milan dovrebbe ripartire dal portiere, dal centrale di difesa e di centrocampo e da una punta forte. Questi quattro pezzi il Milan di adesso li avrebbe, ma non so se la squadra di oggi possa essere quella del futuro visti i paletti per il tetto ingaggi. Se devi rinunciare a qualche pezzo importante serve comunque un progetto e sapere qual è il budget per poter ripartire".
""Per i giocatori forti servono i soldi - ha concluso Eranio -, però Rangnick ad esempio si è distinto per aver scoperto tanti talenti. In ogni caso mi auguro che Pioli rimanga perché, indipendentemente dai risultati, ha fatto vedere che è capace. E' una persona schietta, diretta e sarebbe bello dargli la possibilità di ripartire dal ritiro facendogli scegliere qualche giocatore che possa andar bene per il suo pensiero di calcio". ECCO LE PRIME RICHIESTE DI RANGNICK AL CLUB ROSSONERO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA