- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 17: Kevin Agudelo of Spezia Calcio scores his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Spezia Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'ex rossonero Stefano Eranio ha parlato di alcuni giocatori del Milan e della sconfitta beffa contro lo Spezia. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb'.
Il Milan ha perso un po' di compattezza di squadra? "Secondo me ha perso giocatori importanti che faceva sì che la squadra potesse prendere meno gol, vedi Tomori e Kjaer. Se mancano certi elementi, alla lunga ne risenti, però questo ti ha permesso di conoscere Kalulu ottimo calciatore in prospettiva, Florenzi ha potuto avere più continuità. Hai perso giocatori ma hai acquisito la forza di altri. Poi è chiaro che se manca Kessiè a centrocampo e hai solo Tonali e Bakayoko non è abbastanza, però al di là di questo con lo Spezia il Milan non meritava di perdere così". Segui con noi il live testuale di Milan-Juventus
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA