- Calciomercato
- Redazione
Stefano Eranio, ex centrocampista dell'AC Milan (credits: GETTY Images)
Uno degli stadi più belli ed iconici al mondo è senza ombra di dubbio San Siro, che ospita gli incontri di Milan e Inter. Oltre che dal punto di vista architettonico, la Scala del Calcio è affascinante anche grazie al clima che riescono a creare i tifosi quando si riuniscono per supportare i loro beniamini.
Lo sa bene Stefano Eranio, che con la maglia del Diavolo ha vinto tanto e che ha vissuto l'emozione di giocare a San Siro sulla propria pelle. L'ex giocatore rossonero, nel corso di un'intervista rilasciata a Milan TV, ha commentato il coast to coast di George Weah contro l'Hellas Verona nel 1996, sottolineando come abbia influito il clima dello stadio. Di seguito quanto dichiarato.
"Lo stadio ti porta ad azzardare, perché quando prendevano palla dei giocatori c'era voglia di vedere qualcosa di diverso dal normale. Sarebbe stato più giusto passarla a me, io gliel'avrei messa sulla corsa. Però, si sa, alla fine quello che conta è buttarla dentro. Io ho corso successivamente per abbracciarlo". Ex Milan, Kakà e Galliani insieme in Qatar: "Gratitudine e affetto".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA