Christian Eriksen, ex centrocampista dell'Inter, ha parlato del derby contro il Milan ai Laureus World Sports Awards. Ecco le sue parole riportate da gazzetta.it.
INTERVISTE MILAN
Milan, Eriksen: “Tifo Inter, ma mi dispicerebbe per Kjaer”
"All'Inter ho passato bei momenti e ho bei ricordi. Spero che nella semifinale contro il Milan i miei ex compagni vincano e raggiungano la finale anche se nel Milan gioca il mio amico Kjaer. Per lui mi dispiacerebbe, ma mi auguro che passi l'Inter".
LEGGI ANCHE
Sul suo incidente: "Le immagini di ciò che è successo le ho riguardate qualche volta. La prima due giorni dopo l'arresto cardiaco, quando ero in ospedale. Sono state immagini dure da guardare e ho cercato di trattenere le emozioni. Ho cercato di analizzare ciò che era accaduto in maniera distaccata, ma era semplice e chiaramente non mi ha fatto sentire meglio. Perché non ne ho parlato prima? Perché non me lo avete mai chiesto... Rispetto a prima dell'arresto cardiaco nella mia vita non è cambiato molto: cerco di godermi la mia famiglia, di stare bene. Loro si sono impauriti molto per quello che è successo e hanno passato momenti duri, ma per fortuna alla fine non è successo niente di irreparabile e sono ancora più. Dopo essere tornato a giocare a calcio...". LEGGI ANCHE: Le ultime sul rinnovo di Leao, parti vicine
NOVITÀ! Commenta questa news QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA