- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca potrebbe diventare allenatore del Milan nella stagione 2024-2025 | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Manuele Baiocchini, noto giornalista ed esperto delle notizie relative all'ambiente Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', soffermandosi su Paulo Fonseca e svelando quando il club rossonero lo renderà ufficiale come nuovo allenatore. Non solo, perché ha dato alcuni aggiornamenti in merito al possibile calciomercato che il portoghese chiederà di fare alla dirigenza. In linea teorica potrebbe fare due richieste precise: un terzino destro e un attaccante che sostituisca Olivier Giroud, il quale ormai ha firmato con i Los Angeles FC. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Nel frattempo i rossoneri stanno trattando in queste ore la risoluzione del contratto con Pioli e i suoi agenti, anche per non avere due allenatori a libro paga".
Su tempistiche e prossimo calciomercato: "Al ritorno dall’amichevole in Australia (in programma venerdì 31 maggio, ndr) il Milan potrebbe annunciare il nuovo allenatore. Stiamo parlando dei primi di giugno, come tempistiche. Per quel che riguarda Fonseca, gli piace la squadra che andrà ad allenare e come è strutturato il Milan. Le due richieste che potrebbe fare sono un terzino destro e, chiaramente, un attaccante". LEGGI ANCHE: Milan, fumata bianca per il rinnovo di Camarda? Ecco la verità e i dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA