Paolo Bargiggia, noto esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una delle trasmissioni di 'Tv Play', facendo il punto della situazione sulla panchina del Milan e svelando il preferito dei rossoneri. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
ULTIME MILAN NEWS
Panchina Milan, l’esperto ‘boccia’ Conte e Sarri: poi svela il preferito dei rossoneri
Panchina Milan, l'esperto 'boccia' Conte e Sarri: poi svela il preferito dei rossoneri
—Sulla panchina del Napoli: "Ad oggi, Pioli è più vicino alla panchina del Napoli che Gasperini. Qualcuno mi suggerisce di tenere un residuo minimo su Conte. Poi Percassi dopo la gara contro il Marsiglia è stato piuttosto chiaro sul futuro di Gasperini, è chiaro che non lo terranno legato. Io dico Pioli al Napoli perché De Laurentiis è ancora indietro per Gasperini e Napoli perché dovrebbe essere più appetibile dell’Atalanta".
Sulla panchina del Milan: "Da quello che si capisce, c’è questa liaison con Jorge Mendes e il Milan per arrivare a Conceicao. Ma bisognerà aspettare la finale di coppa di Portogallo tra Porto e Sporting. Si continuerà a lavorare per questo allenatore, anche perché Fonseca è vicino al Marsiglia. In questo momento credo che il Milan non abbia fatto, se non con Conceicao, passi in avanti con altri allenatori. Ogni tanto escono voci su Sarri o con Conte, ma io non rilevo nulla su quest’ultimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA