ULTIME MILAN NEWS

L’esperto: “Milan, in pole c’è Fonseca. I rossoneri hanno sempre fallito …”

Fabio Barera Redattore 
L'esperto di calciomercato ha fatto il punto sul possibile prossimo allenatore del Milan e ha parlato anche del momento dei rossoneri

Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato ed ex volto di 'Sport Mediaset', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', parlando soprattutto del Milan. A suo dire il nome in pole position per la panchina sarebbe Paulo Fonseca, con Sergio Conceicao nelle retrovie. Non solo, perché Stefano Pioli, che lascerà i rossoneri, sarebbe il candidato numero uno per il Napoli. Ecco, dunque, un estratto del suo pensiero.

L'esperto di calciomercato Bargiggia: "Milan, Fonseca e Conceicao per la panchina"

—  

Su Stefano Pioli al Napoli: "Conte al Napoli? Non mi risulta. Italiano è finito fuori dai radar di De Laurentiis. L’obiettivo primario è Pioli, poi piace Gasperini ma non sarà facile strapparlo all’Atalanta".

Sul candidato principale per il Milan: "Panchina Milan? Lopetegui è in trattativa con il West Ham, quindi lo spagnolo non è in cima nella lista. In questo momento in lizza c’è Fonseca, più defilato Sergio Conceicao".

Sul Milan: "Il Milan è in una condizione di disarmo ormai, fatico a credere in una reazione d’orgoglio dopo quanto accaduto con la Roma in Europa League. Quest’anno i rossoneri hanno fallito tutti gli appuntamenti decisivi: Champions, Coppa Italia, Europa League". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rifiutato il ritorno in rossonero di Thiago Silva: i dettagli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.