- Calciomercato
- Redazione
Stefano Pioli (allenatore AC Milan) pronto per Milan-Fiorentina (Serie A 2023-2024) News (Getty Images)
Paolo Bargiggia, esperto di calciomercato ed ex volto di 'Sport Mediaset', ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una delle trasmissioni di 'Tv Play', soffermandosi in modo particolare sulla possibile permanenza di Stefano Pioli al Milan. Se negli scorsi mesi, infatti, si parlava di un addio quasi annunciato del tecnico emiliano, anche per una questione di fine ciclo, al momento sarebbero in risalita le sue quotazioni sulla panchina rossonera.
Questo soprattutto come conseguenza del buon periodo di forma della squadra tra Serie A ed Europa League e del fatto che il gruppo, comunque, è sempre stato intorno all'allenatore. C'è poi da dire che, nonostante le voci, non sembrano mai esserci stati contatti fitti con altri profili in vista della prossima stagione. Ecco, dunque, le sue parole in merito alla questione.
"Penso che le possibilità che Pioli resti siano molto alte, ma non scontatissime. Forse abbiamo dimenticato le parole di Cardinale da Londra di qualche tempo fa. Vero che poi la squadra si è rimessa a correre, ci sono state delle conferme da parte di Ibrahimovic, Furlani e Scaroni. Però Europa League e derby potrebbero dare indicazioni precise". LEGGI ANCHE: Milan-Lecce, Stefano Pioli parla alla vigilia. Ecco le sue parole
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA