- Calciomercato
- Redazione
Peppe Di Stefano, noto giornalista ed esperto in materia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in collegamento con 'Sky Sport', svelando la vera natura dell'incontro tra Paulo Fonseca e Gerry Cardinale e il possibile addio di Ismael Bennacer dal Milan. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Su Ismael Bennacer: "Discorso diverso per Bennacer, bisognerebbe trovare la quadra sulle cifre per la cessione. Io faccio fatica a pensare che il Milan se ne possa privare, anche perché ha delle caratteristiche diverse. Qualora arrivasse un’offerta importante, vicina ai 30 milioni di euro, il Milan potrebbe pensare alla sua cessione. Nell’ultima partita non si è neanche riscaldato, questo fa pensare che sia una scelta di mercato".
Sull’incontro Fonseca-Cardinale: "Fonseca che ha allenato stamane il Milan dopo l’incontro di ieri con Gerry Cardinale che è arrivato poco prima di pranzo ed è andato via poco dopo pranzo. Non ha incontrato la squadra, non ha parlato con i giocatori. Lo ha fatto Ibrahimovic insieme a Moncada subito dopo nel pomeriggio".
Su Yacine Adli: "Yacine Adli si è allenato ma il suo trasferimento è ad un passo". LEGGI ANCHE: Milan, Cassano attacca duramente Leao e Theo Hernandez: poi elenca i problemi di Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA