ULTIME MILAN NEWS

L’esperto tuona: “L’offerta del Milan per Emerson Royal è ridicola”

Fabio Barera Redattore 
Il giornalista ed esperto di calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prima offerta presentata dal Milan per Emerson Royal

Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan vorrebbe ingaggiare anche un terzino destro che possa permettere un upgrade rispetto a Davide Calabria ed Alessandro Florenzi e proprio per questo motivo il club rossonero ha presentato una prima offerta per Emerson Royal. Già c'erano stati degli incontri con il suo entourage per capire la fattibilità dell'operazione, ma poi è giunta anche una prima proposta ufficiale.

A tal proposito Brayan King, ex osservatore del Tottenham ed esperto del settore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Tottenham News', soffermandosi proprio su questa offerta presentata dal Milan e definendola ridicola. Non solo, perché fissa il prezzo del brasiliano tra i 12 e i 15 milioni di sterline. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

L'esperto non ci sta: attacco al Milan per l'offerta presentata per Emerson Royal

—  

"Penso che il Tottenham stia cercando una cifra compresa tra 12 e 15 milioni di sterline, almeno. Le squadre italiane, in particolare il Milan, vendono a caro prezzo ma non amano spendere molto, non è vero? Emerson è un giocatore versatile e mi aspetto che il Tottenham cercherà quindi una cifra minima di 12 milioni di sterline. Quell'offerta del Milan è ridicola, i club stanno pagando di più per dei 17enni".