L'ex calciatore del Milan ha consigliato ai rossoneri due colpi di calciomercato, da una parte Youssuf Fofana e dall'altra Khephren Thuram
Flavio Roma, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'TMW' presso il Padel Best Expo di Montecarlo al Grimaldi Forum, consigliando al Milan gli acquisti di Youssuf Fofana e Khephren Thuram. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Ex Milan, Flavio Roma: "Fofana è forte ed è pronto per il campionato italiano"
—
Sul Milan: "Il Milan? Me lo aspettavo così, conoscendolo un po' da dentro, la classifica ci sta ed è giustissima. Anche se l'Inter è un po' troppo forte, sennò poteva anche lottare per lo scudetto. Dietro un po' la sorpresa è il Napoli da cui ovviamente ci aspettavamo un po' di più visto la vittoria dello scudetto. Comunque dietro, le varie Roma, Napoli e Bologna sono tutte al posto giusto".
Su Youssuf Fofana: "Forte è forte, lo conoscevo già prima. Quest'anno sta anche dimostrando più continuità, è pronto per il campionato italiano, di testa e fisicamente".
Se il Milan può vincere l'Europa League: "Sì, può vincere la coppa, ha le qualità mentali e morali e tecniche, con un Leao com'è oggi, Maignan, lo stesso Theo e non voglio nominarli tutti ma il 90% è ad un livello tale da poter vincere la competizione. Non sarà facile contro la Roma, ora in salute con De Rossi e tranquilla mentalmente nell'esprimersi, ma il Milan è nella stessa situazione. Sarà un bella partita, ma vedo favoriti i rossoneri".