Sul rapporto con Marquinhos: "Parla anche italiano, ci siamo capiti dal primo giorno. Per me è uno dei migliori difensori al mondo e non lo dico perché ci gioco insieme, lo pensavo già prima. Comunque andiamo molto d'accordo ed è ottimo".
Sulla differenza tra Ligue 1 e Serie A: "La grande differenza è che qui ci sono tanti giocatori forti fisicamente, veloci. In Serie A c'è più tattica, qui è un uno-contro-uno tra giocatori solidi, difficile da gestire. E quando le altre squadre affrontano il PSG sembra la loro finale dei Mondiali. Dobbiamo essere pronti, siamo una delle squadre migliori del mondo".
Infine sui tifosi: "Sentiamo il loro sostegno e riceviamo energia ogni partita. Ci hanno applauditi anche quando abbiamo perso col Nizza, è bello giocare di fronte a loro". LEGGI ANCHE: Milan in emergenza totale, rotto anche Okafor: le sue condizioni >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA