INTERVISTE

Ex Milan, Albertini: “Inter-Juve show, partita aperta come in Premier”

Redazione PM
Intervistato telefonicamente dall'ANSA, l'ex Milan Albertini elogia il match Inter-Juve per lo show che le due squadre hanno offerto.

Intervistato telefonicamente dall'ANSA, l'ex centrocampista del Milan ed attuale presidente del settore tecnico della FIGC Demetrio Albertini ha elogiato il match di domenica Inter-Juventus, terminato 4-4.

Per l'ex Milan, il Derby tra Inter e Juve è stata una partita spettacolare perché ha creato una marea di emozioni, che si potevano ricevere da un dribbling e da un gol. L'ex centrocampista ha detto che ci sono stati degli errori, ma vorrebbe vedere tante partite aperte come quella di domenica.

Albertini, al quale Inter-Juve è piaciuta moltissimo, ha detto che in queste partite si vede il coraggio dei giocatori nell'uno contro uno. Così si fa superiorità numerica. Il Derby d'Italia finito 4-4 gli ha ricordato le partite della Premier League e della Liga spagnola.

In conclusione, Demetrio Albertini si augura che gli allenatori possano pensare a giocare sempre più partite così perché, in questo modo, si può arrivare alla vittoria. Ha parlato anche del Manchester City e del Liverpool, le quali giocano un calcio aperto dove i difensori sono sulla linea del centrocampo. L'ex Milan ha citato anche il Real Madrid ed il Barcellona, che col loro gioco fanno divertire il pubblico. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, segui qui il LIVE della partita da San Siro>>>