Si può parlare, quindi, di giocatori ingenui sul caso scommesse? "Non sto dicendo questo - ha affermato Albertini -. Dico che tra social, internet e altre “opportunità” le probabilità di sbagliare aumentano, soprattutto in mancanza di una vera e necessaria “educazione”. E te lo dico da padre di un ragazzo di 22 anni".
"Non colpevolizziamo prima del tempo: sono cose serissime"
—"Ci sono delle regole e delle sanzioni codificate. Detto che bisogna ancora appurare le responsabilità personali e non farsi prendere dalla voglia di colpevolizzare prima del tempo … stiamo parlando di cose serissime. Spero che i ragazzi coinvolti possano chiarire le loro posizioni e tornino presto in campo – guai a godere delle disgrazie altrui -, ma chi ha sbagliato pagherà come è giusto che sia", ha concluso l'ex Metronomo del centrocampo del Milan. Cardinale: "Scudetto, Champions, stadio e Ibra: vi dico tutto" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA