Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultima puntata di 'Verissimo', in onda su 'Canale 5', soffermandosi in modo particolare sul rapporto con l'attaccante del Galatasaray in prestito dal Milan. Ecco, dunque, le sue parole.


ULTIME MILAN NEWS
Ex Milan, Alice Campello schietta su Morata: “Morirei per lui”. E poi rivela alcuni retroscena
Milan, Alice Campello: "Morirei per Morata. Separarci l'errore più grande"
—Sulla separazione con Alvaro Morata: «Alvaro ha un lavoro molto complicato, che genera molta pressione. Secondo me le persone da fuori non riescono a percepirlo, e lo capisco. Da fuori sembra tutto bellissimo. Siamo molto giovani e abbiamo vissuto tante cose molto velocemente. Abbiamo avuto quattro bambini, poi c'è stato l'Europeo, che è finito bene, ma che è stato comunque un'esperienza pesante a livello emotivo. Sono tanti fattori che si sono messi insieme e non li abbiamo gestiti bene, siamo stati poco maturi e molto impulsivi».
LEGGI ANCHE
«Eravamo entrambi in un momento molto negativo, e quando non stai bene con te stesso non riesci a dare niente di positivo a una relazione. Io morirei per mio marito, è l'amore della mia vita, per lui farei qualsiasi cosa. È semplicemente stato un momento duro per entrambi, e non avevamo la maturità sufficiente per gestirlo. È stato l'errore più grande che abbiamo fatto nella nostra vita, tutti i giorni ce lo ripetiamo. Non so come siamo potuti arrivare a una decisione del genere».
Sull'insegnamento: «L'importante però è quello che ci ha insegnato: abbiamo capito cosa significa stare l'uno senza l'altro, abbiamo provato la sofferenza. Adesso è ancora più bello. Non diamo niente per scontato. Abbiamo lavorato tantissimo su noi stessi, ci siamo riscoperti, capiti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA