Carlo Ancelotti, ex tecnico del Milan ora al Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Manchester City
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan oggi alla guida del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dal match contro il Manchester City in occasione delle 200 panchine in Champions League. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Ex Milan, Ancelotti: "La Champions League mi ha dato tanto nella mia carriera"
—
Sulle 200 panchine in Champions League: "200 partite di nervi e sofferenza ma alla fine va bene, è una competizione che mi ha dato tanta felicità durante tutta la mia carriera, da calciatore e da allenatore".
Sull'arrivo al Bernabeu: "L'ambiente è molto caldo, la partita è complicata e più è difficile più il pubblico si avvicina a noi".
Sulla formazione: "I piccoli dettagli mi fanno scegliere i titolari, in base a chi vedi meglio in allenamento. Spero che Tchouameni possa fare bene, l'ha spuntata lui su Nacho ma meritavano tutti di giocare. Non ha senso spiegare i dettagli che mi portano alle decisioni, anche perché poi conteranno anche i cambi".