Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Ancelotti: “Sacchi mi ha insegnato molto. Sul futuro …”

Carlo Ancelotti Real Madrid
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Arrigo Sacchi e sul suo futuro
Fabio Barera Redattore 

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid ed ex tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito 'uefa.it', ricordando il periodo di apprendistato con Arrigo Sacchi e svelando cosa farà in futuro. Ecco, di seguito, le sue parole.

Ex Milan, Carlo Ancelotti parla del suo futuro

—  

Su Arrigo Sacchi: "E’ stato un innovatore di questo sport e mi ritengo molto fortunato ad averlo incontrato. Dal punto di vista tecnico e metodologico mi ha insegnato molto. Porto con me i suoi insegnamenti ancora oggi".


Sul futuro: "Viaggerò, sicuramente. Ci sono tantissimi posti che non ho mai visto: Australia, Argentina. Avendo più tempo a disposizione, potrò passarlo con la mia famiglia e i miei nipoti: ne ho cinque. Avrò tanto da fare e non mi preoccupo di quello che verrà dopo. Quando giocavo valeva lo stesso: sapevo che avrei trovato qualcosa da fare dopo. Il posto dove nasci, nonostante l’umidità e le zanzare d’estate, resta sempre il più bello del mondo. Sento davvero che le mie origini sono radicate. Anche se ho viaggiato per il mondo e ho visto posti meravigliosi, le mie origini non potranno mai cambiare. Per me Reggiolo resta il posto più bello del mondo". LEGGI ANCHEMilan, sfida allo United per la meteora dell'Inter >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.