ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Ancelotti: “Sacchi mi ha insegnato molto. Sul futuro …”

Fabio Barera Redattore 

Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Arrigo Sacchi e sul suo futuro

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid ed ex tecnico del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito 'uefa.it', ricordando il periodo di apprendistato con Arrigo Sacchi e svelando cosa farà in futuro. Ecco, di seguito, le sue parole.

Ex Milan, Carlo Ancelotti parla del suo futuro

—  

Su Arrigo Sacchi: "E’ stato un innovatore di questo sport e mi ritengo molto fortunato ad averlo incontrato. Dal punto di vista tecnico e metodologico mi ha insegnato molto. Porto con me i suoi insegnamenti ancora oggi".

Sul futuro: "Viaggerò, sicuramente. Ci sono tantissimi posti che non ho mai visto: Australia, Argentina. Avendo più tempo a disposizione, potrò passarlo con la mia famiglia e i miei nipoti: ne ho cinque. Avrò tanto da fare e non mi preoccupo di quello che verrà dopo. Quando giocavo valeva lo stesso: sapevo che avrei trovato qualcosa da fare dopo. Il posto dove nasci, nonostante l’umidità e le zanzare d’estate, resta sempre il più bello del mondo. Sento davvero che le mie origini sono radicate. Anche se ho viaggiato per il mondo e ho visto posti meravigliosi, le mie origini non potranno mai cambiare. Per me Reggiolo resta il posto più bello del mondo". LEGGI ANCHEMilan, sfida allo United per la meteora dell'Inter >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.