© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Andre Silva of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
André Silva, ex attaccante del Milan ora al Lipsia, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Stasera alle ore 21:00, lui ed i suoi compagni di squadra affronteranno l'Inter a San Siro. Ecco le parole del portoghese.
"Sicuramente uno dei migliori: è mitico. E’ stato un sogno giocare lì con i colori che amavo. A San Siro, con lo stadio pieno, mi sembrava come se tutte quelle persone fossero una cosa sola. Un’energia fortissima".
"Uno dei miei grandi rimpianti è non aver lasciato un segno in Italia. È una delle cose che mi lascia a disagio con me stesso. La porta per l’Italia per me è sempre aperta, ma mi concentro su quello che posso controllare".
"Quando non giochi molto, è normale che ti metti a pensare questo. Io voglio più di tutto competere e vincere, se non qui dovrà essere dove posso farlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA