L'ex calciatore del Milan, Tiemoue Bakayoko, ora alla corte del PAOK, ha rilasciato un'intervista al quotidiano L'Équipe in cui ha parlato di Kylian Mbappé, suo ex compagno di squadra al Monaco, difendendo il fuoriclasse francese dalle critiche ricevute ultimamente. Secondo Bakayoko, la decisione di Mbappé di non rispondere alla convocazione per la nazionale francese potrebbe essere una scelta saggia in questo momento della sua carriera. Ecco, di seguito, le sue parole:
INTERVISTE
Ex Milan, Bakayoko difende Mbappé: “La gente è troppo dura con lui”
"Forse la cosa migliore per lui in questo momento è non essere a disposizione della nazionale francese. Kylian ha dimostrato più di una volta la sua dedizione alla squadra".
Ha poi aggiunto: "La gente ha una memoria molto corta. Dovrebbe sedersi sul divano e rivedere tutto ciò che ha realizzato. Si renderebbe conto di quanto si è sbagliata. Non possiamo mettere in discussione Kylian in questo momento; ha fatto troppo per la Francia, il PSG e il Monaco. Lo difendo perché credo che la gente sia dura con lui".
Queste parole testimoniano il grande rispetto che Bakayoko ha per Mbappé, sia come giocatore che come persona, e lancia un messaggio chiaro contro le critiche che il talento francese continua a ricevere, nonostante i suoi successi e il suo impegno a livello nazionale e internazionale. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, più spazio a Liberali? Ruolo diverso per Jimenez? Le chiavi
© RIPRODUZIONE RISERVATA