Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Ex Milan, Balotelli: ”ADL non mi volle a Napoli. Non parlo della Nazionale”

Mario Balotelli, qui con il Milan, sta trattando con il Sion
Dopo l'amichevole tra Napoli ed Adana Demirspor, l'ex Milan Balotelli ha rilasciato delle dichiarazioni sugli Azzurri e sulla Nazionale

Kenneth Malandrin

Nella giornata di ieri, il Napoli ha disputato e pareggiato per 2-2 un'amichevole contro l'Adana Demirspor dell'ex Milan Mario Balotelli. Quest'ultimo ha segnato su rigore il gol del momentaneo 1-1 e a fine partita è stato intervistato da SkySport. Di seguito, ne riportiamo le dichiarazioni.

Sulle sue condizioni fisiche, Balotelli ha dichiarato: "Io sto benissimo, fisicamente sto molto bene, le qualità ci sono, vedremo".

Sul suo futuro in Nazionale: "Non fatemene parlare, conoscete il mio pensiero. La Nazionale è la cosa più bella che c’è, poi ognuno fa le sue scelte e io le rispetterò sempre".

Sul perchè i rumours su di un suo eventuale passaggio al Napoli non si sono mai concretizzati:"Ho sempre detto che sarebbe stato un sogno per me giocare a Napoli, purtroppo io rispetto tantissimo De Laurentiis ma penso che lui non abbia mai voluto e per questo motivo io non sono mai venuto a Napoli, io ho sempre detto… magari…" Milan a caccia di italiani: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di