- Calciomercato
- Redazione
Mario Balotelli (ex attaccante AC Milan), qui con i rossoneri nella stagione 2013-2014 | Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è parlato del possibile trasferimento al Corinthians, in Brasile, di Mario Balotelli, ex attaccante del Milan. Il centravanti italiano ha faticato in tempi recenti a ritrovare una certa continuità e ha continuato a far parlare di tutt'altro rispetto che della sua costanza dal punto di vista realizzativo. Una tendenza che, in ogni caso, si protrae da diversi anni a questa parte.
Intanto le voci che si stavano susseguendo in Italia sono state confermate proprio nelle ultime ore. Claudinei Alves, dirigente del Corinthians, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del portale 'Goal Brasil', rivelando di essere in trattativa con Mario Balotelli. Non solo, perché ha dato qualche notizia anche in merito ai dettagli del suo contratto e al motivo della sua scelta di ripartire da un campionato come quello brasiliano. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Vuole tre milioni di euro all'anno in un contratto biennale, e i guanti pagati in due anni due milioni di euro. L'intenzione di Balotelli è quella di tornare in Nazionale. Tornerebbe in Brasile con questa aspettativa". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rivoluziona la difesa: e Pavlovic è il tassello che manca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA