ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Balotelli: “Sono ancora il più forte. Voglio la Nazionale”

Durante il suo intervento a TV Play, Balotelli ha parlato dell'Italia e della sua voglia di giocare ancora per la Nazionale di Spalletti

Mario Belotelli ha giocato anche con la maglia del Milan. Un'avventura fatta di alti e bassi, come quasi tutta la carriera dell'attaccante italiano. Durante il suo intervento a TV Play, Balotelli ha parlato dell'Italia e di quello che potrebbe ancora dare alla Nazionale. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.

"Se sto bene, mi considero ancora il più forte. Ieri hanno giocato Raspadori e Scamacca? Quanti tiri hanno fatto insieme? Due? Voglio recuperare e giocare in Nazionale. Ci spero sempre nella chiamata. Ho conosciuto Spalletti e l’ho incontrato più volte. Abbiamo fatto qualche battuta quando ci siamo incontrati in amichevole contro il Napoli, ma non ho rapporti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.