- Calciomercato
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 26: Mario Balotelli of Italy in action during an Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 26, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Il ministro per la Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, fratello del presidente del Genoa, ha commentato ai media presenti durante la presentazione della campagna ministeriale "Più che un posto fisso, un posto figo" (tra cui SportFace.it.) l'acquisto dell'ex Milan, Mario Balotelli, da parte del club rossoblù. Queste le parole d Zangrillo:
"È una scommessa, mio fratello la definisce romantica. Tutto sommato è un ragazzo di 34 anni, non grandissime potenzialità, probabilmente ha un’età in cui è maturato e quindi ha anche compreso quali sono stati gli errori che ha commesso".
Ha poi concluso: "Questa per lui è una grande opportunità e spero che si realizzi, perché se si realizza per lui vuol dire anche un buon viatico per la squadra. Il Genoa è una passione che ci siamo tramandati in famiglia, e mi aspetto un campionato tranquillo. Spero che rientrino presto tutti gli infortunati e credo che ci siano i valori dal punto di vista tecnico, ma anche da quello della passione dei nostri tifosi, per riuscire a fare un buon campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA