- Calciomercato
- Redazione
Raoul Bellanova, esterno dell'Inter ed ex Milan (foto: Getty Images)
Raoul Bellanova, prodotto del settore giovanile del Milan ed esterno nerazzurro, ha parlato dell'Inter come club del suo cuore da quando era piccolo. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali interisti.
Sulle città del suo cuore: "Sono nato a Rho, in provincia di Milano, è il posto in cui ci sono le radici della mia famiglia. Poco distante, a Parabiago, ho mosso i miei primi passi iscrivendomi alla prima scuola calcio, mentre a Cagliari ho fatto un'esperienza importantissima, è stato il mio primo anno in Serie A, tra i grandi. E poi c'è l'Inter, la mia squadra del cuore da quando sono piccolo. Giocare per il tuo club credo che sia il sogno di ogni bambino e in questo momento lo sto realizzando".
Chi era il suo idolo d'infanzia? "Non poteva che essere Maicon, terzino destro dell'Inter. Essendo tifoso interista per me era unico, i suoi gol, quello sotto l'incrocio contro il Milan e da fuori area contro la Juventus, li conosco a memoria". Ivan Gazidis lascia il Milan, ma non da subito: comunicato e dichiarazioni
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA