Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Boban ammette gli errori commessi: ma ricorda anche che …

Zvonimir Boban AC Milan
Zvonimir Boban, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al proprio passato
Fabio Barera Redattore 

Zvonimir Boban, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', dove era presente come ospite, ammettendo alcuni errori commessi quando era più giovane. Tra questi anche quello di offendere qualcuno, che comunque, alla fine, lo ha perdonato, anche perché era giovane ed ambizioso e ha fatto scelte che lo hanno portato a sbagliare. Un parere saggio da parte di 'Zvone', frutto delle sue esperienze. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Ex Milan, Boban: "Nella vita ho imparato. Ho offeso qualcuno, ma ..."

—  

«Con l’esperienza si cambia, i saperi aumentano. Bisogna raccogliere tutte queste esperienze per formati come persona per bene, che vuole condividere con gli altri i tuoi saperi se possono aiutare, senza nessuna arroganza. Il verbo accettare è un gran verbo, lo è anche per l’Italia di ieri. Io in campo ho saputo accettare tante cose, altre non le sapevo. Ero giovane, pieno di ambizioni che mi hanno portato a sbagliare. Nella vita ho imparato, mi hanno perdonato quelli che ho offeso essendo un po’ aggressivo nel mio essere calciatore. Cerchiamo di capire gli altri, sperando che anche loro possano accettare noi». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Cash ed Emerson Royal. Intrigo terzino. Moncada attende…

tutte le notizie di