ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Borini: “Non mi sono mai trovato così bene come a Genova”

Fabio Barera Redattore 

Fabio Borini, ex esterno del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza attuale alla Sampdoria

Fabio Borini, ex attaccante del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Telenord', soffermandosi in modo particolare sulla sua attuale esperienza alla Sampdoria. Ecco, quindi, le sue parole.

Ex Milan, le parole di Fabio Borini

—  

"Ne ho parlato anche con mia moglie e con gli amici: mai, in carriera, ci era capitato di trovarci così bene in così poco tempo in un ambiente tutto nuovo. E parlo a tutti i livelli. È successo nella Sampdoria e a Genova, per merito di chi lavora qui, dei tifosi in modalità ‘inglese’ e anche delle responsabilità che mi sono state date subito. Depaoli ha un potenziale alto, mi ha impressionato più di tutti. Ricci verrà fuori. Il mister? Siamo tutti con Pirlo, non è uno spirito di gruppo da telecamere, è reale il nostro. I rigori? Batterli bene è una questione mentale non tecnica, prima o poi dovevo sbagliare per la legge dei grandi numeri, meglio che sia capitato con il Palermo visto che sono riuscito a rimediare". LEGGI ANCHE:  Raveyre: "Milan tra i club migliori al mondo. Mi voleva il Chelsea, ma..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.