Simone Braglia, ex portiere del Milan nella stagione 1997/1998, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TMW Radio', nel corso del consueto appuntamento con la trasmissione 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sugli obiettivi della società attuale e invocando il ritorno in rossonero di Paolo Maldini. Ai dirigenti imputa il mancato interesse al progetto sportivo e l'eccessivo zelo per la questione stadio. Ecco, dunque, le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Milan, l’ex tuona contro la società: poi invoca il ritorno immediato di Maldini
L'ex Milan: "Alla società non interessa il progetto sportivo: rivoglio Maldini"
—Sul Milan: "Ma secondo voi quanto interessa alla società Milan il progetto sportivo? A me sembra che ci credano poco. Sicuramente è ancora un mercato aperto e manca tempo per raggiungere gli obiettivi, ma manca un attaccamento alla storia del club. Mi sembra siano più interessati al progetto stadio e merchandising che a quello squadra. Ridatemi Maldini".
Sul Napoli come anti-Inter: "Sì, ma vediamo cosa succederà con Osimhen. Io però la Juventus la metto, mi piace molto come gestione. E' tornata la Juve di un tempo, c'è il riavvicinamento della dirigenza allo staff tecnico, questa rivoluzione mi fa ben sperare nella riuscita di Motta. Più del Napoli io vedo la Juve". LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca 'urla' e riprende la sua difesa: "E' difficile". I tifosi apprezzano
© RIPRODUZIONE RISERVATA