Brahim Diaz, ex fantasista del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua parentesi rossonero e all'amico Rafael Leao
Brahim Diaz, ex calciatore del Milan oggi in forza al Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano 'la Repubblica', soffermandosi in modo particolare sull'amico Rafael Leao e sull'addio di Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.
Ex Milan, Brahim Diaz ringrazia Pioli ed esalta Leao: poi la stoccata su Maldini
—
Sulle sue tre stagioni al Milan: "Ne ho un ricordo piacevolissimo: per lo scudetto, i gol, gli assist e per l’atmosfera a Milanello, con compagni-amici e con Pioli, al quale devo tanto. Nel calcio italiano si respira la passione, la gente è futbolera. La Serie A cresce: è già tra i migliori campionati al modo, può fare ancora un passo in più".
Se è sorpreso che Maldini non sia più al Milan: "Sì, fu lui. Non mi compete, ma se mi chiede se mi sono stupito della rinuncia a lui, le rispondo di sì".
Sulla sua maglia numero 10, finita sulle spalle di Leao: "Il mio grande amico Rafa. Mi piaceva la canzone per Kakà. Anche Leao è fortissimo: uno di un livello diverso, la 10 ha un ottimo proprietario”.