- Calciomercato
- Redazione
Ariedo Braida e Paolo Maldini (ex dirigenti AC Milan)
Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano francese 'L'Équipe', soffermandosi in modo particolare sulla famiglia Maldini, da Cesare a Daniel passando per Paolo. La testata transalpina, infatti, ha chiesto a lui e a Filippo Galli di ricordare il loro passato dopo la convocazione del classe 2001 nell'Italia da parte di Luciano Spalletti. Solo parole al miele per tutti gli esponenti della famiglia Maldini. Ecco, dunque, le loro parole.
Filippo Galli: "Cesare era un personaggio molto empatico, da allenatore era sempre attento ai giocatori, e non solo a livello tecnico o tattico; era come un padre, cercava sempre di metterti nelle migliori condizioni"
Ariedo Braida: "È una famiglia straordinaria, con persone di vero spessore umano. Cesare ha sempre incarnato i veri valori della vita, la lealtà e l’onestà, e li ha trasmessi ai suoi figli. Paolo aveva una struttura fisica, una classe, qualcosa di unico e inimitabile. Mi ha fatto molto piacere vedere Daniel convocato in Nazionale, scriverà il prossimo capitolo di questa famiglia unica nella storia del calcio". LEGGI ANCHE: Milan, Emerson Royal è un flop? Jimenez e una sorpresa: le carte di Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA