Cafu, ex difensore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid e suo allenatore al Milan
Cafu, ex calciatore rossonero, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', in vista della finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund, parlando del suo rapporto con Carlo Ancelotti, attuale tecnico dei Blancos, che ha avuto come allenatore ai tempi del Milan. Il brasiliano lo ha descritto come un uomo e un allenatore fenomenale, toccando poi anche il tema relativo a Daniele De Rossi, che ha avuto come compagno in giallorosso. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Ex Milan, Cafu racconta Ancelotti: parole al miele per il suo ex allenatore
—
Su Carlo Ancelotti: "Nel Real ci sono tanti brasiliani e poi c'è Ancelotti. È fenomenale come allenatore e anche come uomo. Speriamo possa trovare la strada giusta per vincere. Lui è molto molto tranquillo sempre. Prepara la partita come tutte le altre. Ai giocatori penso dirà di fare quello che hanno sempre fatto. Trasmette tranquillità ai suoi giocatori".