ULTIME MILAN NEWS

Ex Milan, Calhanoglu la spara grossa: “Pirlo non difendeva come faccio io”

Fabio Barera Redattore 
Hakan Calhanoglu, ex centrocampista del Milan oggi all'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni facendo un paragone con Andrea Pirlo

Hakan Calhanoglu, calciatore dell'Inter con un passato al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Copa90', agenzia di stampa inglese con sede a Londra, facendo un paragone tra sé stesso ed Andrea Pirlo, altro ex centrocampista rossonero. Oltre a dire di non aver imparato da nessuno, ha detto di difendere meglio del suo collega, oggi allenatore della Sampdoria. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Ex Milan, Calhanoglu spiazza tutti: "Pirlo? Io difendo meglio ..."

—  

Sulla prima partita nel nuovo ruolo di regista: "Sì, tutti mi conoscono come un numero 10, come un centrocampista offensivo. È nato tutto dal mister quando Brozovic era infortunato e la mia prima partita era contro il Barcellona quando ho segnato e abbiamo vinto 1-0 in casa. Da quella partita è cominciato tutto, ho continuato a giocare in quel ruolo, mi trovo bene e penso di essere cresciuto molto in quel ruolo".

Se ha preso ispirazione da qualcuno: "No. Ho imparato da me stesso. Ovviamente ho degli idoli, osservo giocatori come Pirlo, ma Pirlo non difendeva come faccio io. Quindi per quello forse mi ispiro a Gerrard, Lampard o Xabi Alonso. Prendo da ognuno qualcosa. Ma io voglio essere solo me stesso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.